Articolo tratto da RCH
APE J – acronimo di Android Payment Evolution Job – è una soluzione studiata per il commercio ambulante, i liberi professionisti e le attività in mobilità. É un pratico dispositivo portatile per accettare pagamenti elettronici e in contanti. Dotato di tecnologia NFC, consente di effettuare gli incassi digitali grazie al servizio RCH Pay SoftPOS integrato: basta digitare l’importo e appoggiare la carta del cliente per processare il pagamento. Il registratore di cassa dispone anche di un evoluto software gestionale e di un modulo per la fatturazione elettronica in Cloud.
Il Sistema Operativo Android 12 e la velocità di esecuzione della CPU offrono all’utente elevate performance, riducendo i tempi di processo delle transazioni e massimizzando la produttività. Il dispositivo è dotato di display capacitivo multitouch ed è costruito con tecnologia antiurto (resistenza 1.2 m).
Il registratore di cassa portable APE J è utilizzabile come velocizzatore per l’invio dei corrispettivi con procedura dal portale dell’Agenzia delle Entrate oppure, in alternativa, è possibile affiancare una stampante telematica per trasmettere i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate con la chiusura giornaliera di cassa.
Specifiche tecniche
Dimensioni e peso
220x85x17 mm
0.345 Kg
Batteria
7.6V 2550mAh, Li-ion (non rimovibile)
Display
6″, risoluzione: 720 x 1440 px
Schermo capacitivo multi-touch
Sistema Operativo
Android 12
CPU
Quad Core 4x ARM Cortex A53 2.0 GHz
Memoria
ROM: 32GB
RAM: 3GB
Interfacce
- 1 interfaccia USB type-C (OTG)
- 1 jack audio
- 1 slot per nano SIM card
- 2 slot SAM
Connessioni disponibili
LTE/WCDMA/GPRS/WiFi/Bluetooth
Stampante termica
Velocità di stampa 80 mm/sec
Larghezza rotolo 57.5 mm (±0.5 mm)
Lettore carte contactless
ISO14443 Type A/B, Mifare
Fotocamera
5 MP posteriore con autofocus e software di decodificazione barcode
Contenuto della confezione
Alimentatore
Rotolo di carta termica
Quick guide